Migliaia di cittadini hanno manifestato per la loro terra e per mostrare cosa ne pensano dei tentativi di imporre con la forza lo scellerato progetto TAV, devastante, inutile e con un impatto ambientale disastroso (altissimo rischio-tumori derivante dalla perforazione di montagne ricche di rocce amiantifere e giacimenti di uranio all’interno del massiccio dell’Ambin, dove dovrebbero venire scavati 54 km di tunnel tra Italia e Francia. Tu lo accetteresti di fianco a casa tua?), che rientra tra quelle opere pensate unicamente per soddisfare gli interessi di pochi alle spese dei molti, all’interno di quel progetto di globalizzazione il cui scopo primario è quello di annientare le Nazioni e sradicare Popoli e Tradizioni in nome del profitto e del cosmopolitismo, di pseudo-culture progressiste il cui scopo è quello di appiattire e trasformare l’Europa intera in un grosso supermercato dove è l’Uomo a vivere per le merci e non il contrario!
E così mentre vengono chiuse o delocalizzate fuori dai confini nazionali centinaia di aziende (con la perdita di migliaia di posti di lavoro e la distruzione dell’impianto produttivo nazionale), gli stessi personaggi che hanno contribuito alla de-industrializzazione del nostro Paese ci vengono a raccontare che la TAV sarebbe la ‘risposta alla crisi’, ‘la base per lo sviluppo economico’! Dateci lavoro VERO, non merci cinesi e licenziamenti!
Sempre più persone però smettono di credere alla propaganda del Sistema, che da anni cerca di propinarci (lo si è visto con le privatizzazioni, con il lavoro interinale e lo si vedrà con la questione dell’acqua) il punto di vista dei mondialisti e del Capitalismo Reale come di un ‘guadagno per tutti’! Menzogne!
Basta con le imposizioni dei poteri mondialisti contro i Popoli e le Nazioni!
Le Nazioni, i territori, sono dei Popoli, non dei banchieri, dei finanzieri e dei loro lacchè!
Ricordatevelo!

NO TAV NO SURRENDER
Nessun commento:
Posta un commento