martedì 19 gennaio 2010

NEW WORLD ORDER

Il cosiddetto Nuovo Ordine Mondiale (in latino Novus Ordo Mundi), in sigla NWO (acronimo del corrispondente termine inglese New World Order), è una teoria del complotto, mai dimostrata, secondo la quale un gruppo di potere oligarchico e segreto si starebbe adoperando per prendere il controllo di ogni organizzazione statale del mondo, al fine di conquistare il dominio su tutta la Terra.
Nell'ambito delle relazioni internazionali il termine "nuovo ordine mondiale" fa riferimento a un nuovo periodo a seguito di drammatici eventi. Nel XX e XXI secolo lo hanno usato diversi uomini di stato come Woodrow Wilson, Winston Churchill, Mikhail Gorbachev, George H. W. Bush, Henry Kissinger, e Gordon Brown, per riferirsi a un periodo nuovo della storia così come fu dopo la seconda guerra mondiale o la guerra fredda. Tale uso è stato comunque intepretato dai complottisti come prova della volontà di imporre un governo totalitario.

MA CHI C’è NELL’NWO?


In questa teoria entrano a far parte gli Illuminati, il Quarto Reich, l'ONU, gli Stati Uniti e la comunità ebraica.
I sostenitori di questa teoria non possono determinare chi veramente farebbe parte di questo complotto.
La maggior parte delle famiglie potenti e influenti, quali i Rothschild, i Rockfeller, la JP Morgan, la famiglia Du Pont, la famiglia Bush, il Casato Windsor, così come i monarchi europei e il Vaticano, sarebbero membri del NWO.
Le organizzazioni internazionali quali la Banca Mondiale, l'FMI (fondo monetario internazionale), l'Unione Europea, le Nazioni Unite e la Nato sono spesso elencate come sotto-organizzazioni per lo sviluppo del Nuovo Ordine Mondiale. Una versione differente del NWO, dice che le famiglie prima elencate, avrebbero la stessa discendenza.
Si crede che ci debbano essere numerose sorte di campi di concentramento situati all'interno degli Stati Uniti e che questi campi di reclusione comincino ad essere visti come i segni dell'ascesa del NWO poiché ,probabilmente, sono utilizzati per le persone che si sono messe di ostacolo al cammino del NWO. Coprendo queste sparizioni, ci si avvia anche ai metodi di spionaggio avanzati, come l'ECHELON e nuove leggi sulla diminuzione della privacy.


IDEE SULLA FINALIZZAZIONE DELL’NWO


L'idea principe di alcuni pensatori è che il Nuovo Ordine Mondiale sarà generato da un colpo militare, usando le Nazioni Unite e, possibilmente le truppe statunitensi contro tutte le nazioni del mondo per costruire un unico governo mondiale.
Prima del 2000, alcuni complottisti hanno creduto che questo processo fosse regolato dal movimento di crisi che avrebbe dovuto generarsi con l'uscita dell'Y2K e, il conseguente Millennium bug.
Altri pensatori dicono che il Nuovo Ordine Mondiale si sta rafforzando gradualmente, attraverso la creazione della Riserva Federale, il colonialismo, l'imperialismo petrolifero, le Nazioni Unite, il rafforzamento dell'UE, l'Euro, la creazione dell'unione nordamericana, l'Amero, la zona di commercio libero del Medio-Oriente ed i vari processi pacifisti asiatici, l'Unione Africana e gli attacchi dell'11 settembre, siano le pietre portanti di questo complotto.
Un altro gruppo di teorie, concorda che gli Stati Uniti siano controllati dalle truppe delle Nazioni Unite, controllate anche esse da un gruppo al di sopra di tutto (talvolta denominato "Prima Fazione").
Il cambio della gestione è da includere assieme alla detenzione dei "patrioti" e di quelli ostili al complotto, che si svolgerebbe nei laboratori segreti sotterranei, in cui verranno rinchiusi tutti i cittadini, per poi essere "rielaborati" come unità; Vedi: Rex 84 e Alpha Project.
Altri componenti-base del complotto possono essere: la dispersione degli agenti chimici nell'atmosfera via aerea, si veda: Teoria del Chemtrail, esperimenti oramai noti riguardanti il controllo della mente e la sua conseguente manipolazione da parte della CIA, uno di essi era denominato in codice MK-ULTRA, altre teorie vedono l'entrata di E.B.E., punto base sono l'Area 51, la Base Dulce e le teorie di David Icke.
È un'altra teoria portante, quella del controllo della mente per il costante mantenimento di alcuni soggetti in linea. È stato usato il condizionamento e la disinformazione dai regimi totalitari, ancora oggi alcuni regimi praticano questi metodi per il controllo delle masse.
Un'altra teoria poco nota è che la maggior parte dei grandi culti, quali Islam particolarmente, sono stati creati dagli Illuminati per destinare l'umanità a dei conflitti interni durevoli nel tempo. Un ramo distaccato di questa teorie prevede, l'illusione promossa dai rettiliani per la suddivisione di etnie e razze, in modo da dividere ancor di più l'umanità, sino all'Ordine del giorno degli Illuminati.

Un'ulteriore teoria è quella dell'abolizione del denaro contante il quale, secondo i sostenitori, andrebbe gradualmente sostituito da quello elettronico utilizzabile sotto forma di carte magnetiche o microchip a bassa frequenza impiantati sottopelle.


Secondo i sostenitori di detta teoria, una volta preso saldamente il potere, il NWO potrebbe controllare ogni singolo essere umano sia negli spostamenti che nelle transazioni di denaro, ricattando all'occorrenza chiunque possa agire contro gli interessi della nuova dirigenza planetaria.


Le Nazioni Unite sono una figura centrale di alcune teorie sul Nuovo Ordine Mondiale, ma nel ventunesimo secolo sono entrate alcune teorie nell'immaginario collettivo, soprattutto fanta-complottiste. Teorie recenti includono i "Rettiliani" e/o i "Grigi" o entrambi, la Commissione Trilaterale, gli Illuminati e altri gruppi più o meno importanti.
Alcuni teorici sostengono che il congresso annuale del Gruppo Bilderberg, sia un ritrovo per tutti i complici del NWO.
Addizionando l'escatologia religiosa, caratterizzante spesso l'Anti-Cristo, si arriva ad incentrare più teorie ognune accomunate ad un'altra.
Questa teoria del complotto, riguardante l'NWO può essere presentata come una teoria creata dai conservatori e dai liberali, politiche favorevoli e soprattutto per la perdita della libertà ideologica. Un certo numero di politici sia di destra che di sinistra, credono che i paradigmi siano una creazione sovversiva controllata dall'NWO, progettata per diffondere la contro-informazione e deviare le idee della gente riguardo ad argomenti scottanti.
Michael Kelly ha definito tutto ciò come una "paranoia di fusione".



LORO GIOCANO CON LE NOSTRE VITE PER ACCAPARRARSI POTERE E DENARO!


UN UNICO VERDETTO CI ASPETTA PER NON DIVENTARE SCHIAVI: VENDETTA!!





DESTROY THE NWO


Nessun commento:

Posta un commento