mercoledì 13 ottobre 2010

KOSOVO IS SERBIA

13 Ottobre 2010.
Tratto da: http://fronteribelle.blogspot.com

L' "italietta" intera è indignata per i fatti avvenuti nel corso della partita di calcio Italia-Serbia.

Tutti uniti a puntare il dito verso i sostenitori serbi, rei di aver fatto sospendere la cosa più importante del mondo: una stupida partita di calcio!

Che grande offesa alla nostra nazione.

Guardando più attentamente gli avvenimenti emergono diversi aspetti, da un lato si è dimostrata una volta in più l'inadeguatezza delle tanto conclamate norma per rendere più sicuri gli stadi (tessera del tifoso, biglietti nominali, tornelli... etc.), mostrando come la repressione non porta a nulla di concreto.

Dall'altro lato si vede che esiste ancora in Europa chi non si piega e non si adegua a ciò che viene imposto dall'alto.

I ragazzi serbi hanno voluto manifestare il loro dissenso durante una partita di calcio solamente per avere più risonanza internazionale, portando davanti all'opinione pubblica le loro idee.

Chi si sdegna per quanto accaduto, deve ricordare da dove partirono i vili attacchi aerei nel 1999 che distussero molte città serbe, portanto via casa e affetti familiari a molti cittadini innocenti, ecco perchè tutto questo è successo in Italia, noi abbiamo dato modo di fare tutto questo!

Ricordiamo poi che il nostro paese ha contribuito alla separazione del Kosovo dalla Serbia, regione tradizionalmente di etnia serba, strappata al popolo con meschini giochi di potere attuati dalla NATO, che sostendendo l'UCK (quello che normalemente sarebbe definito un esercito terrorista al pari di Hamas e altri, se si fosse trattato di Palestina o Afghanistan ) ha fatto in modo che il Kosovo sembrasse una terra albanese e non legittimamente territorio serbo.

La gente quindi dovrebbe guardare più attentamente l'accaduto, superando il discorso sulla violenza negli stadi, che è servito soltanto come mezzo per lanciare un messaggio: "KOSOVO IS SERBIA", e capire le profonde ragioni che spingono la gente a lottare con qualsiasi mezzo per il proprio sangue e la propria terra.



SUPPORT YOUR LOCAL NATIONALIST!!

1 commento: