domenica 18 luglio 2010

CHE FUTURO CHE CI ATTENDE!!

Cari ragazzi/ragazze che ci state seguendo sul blog e su internet vogliamo farvi partecipi di una nostra riflessione sulla vicenda di cio' che sara' il nostro "Futuro italiano".
Be sicuramente non bisogna essere degli scienziati per capire che il nostro Paese sta andando a rotoli,che la nostra gente e noi stessi fatichiamo ad arrivare a fine mese e la maggior parte fatica a trovare un lavoro.

Per noi giovani sara' piu' difficile di quanto possa esser stato per i nostri genitori e per le generazioni passate in quanto grazie a queste classi politiche dirigenziali( DESTRA E SINISTRA NESSUN ESCLUSO) ci stanno togliendo nel corso degli anni le speranze per poter vivere una vita dignitosa.

Ma un po' di colpa c'è l'abbiamo anche noi: una cosa che ci manca è l'Orgoglio di essere Italiani(siamo italiani solo quando la nazionale di calcio gioca o durante un olimpiade altrimenti dell'Italia chi se ne frega); siamo diseducati sul punto di vista dell'Educazione Civile che noi troviamo che debba esser immediatamente introdotta nelle scuole in quanto questa materia ci farebbe apparire sicuramente migliori di quanto ora possiamo essere per le altre nazioni europee;siamo disinteressati totalmente di cio' che accade nel nostro paese: capiamo che la politica possa essere noiosa e non interessante ma almeno prendere una posizione e capire chi ci toglie i soldi dalle tasche e ci usa come marionette sarebbe opportuno;non abbiamo spirito di sacrificio: pochi di noi giovani si danno da fare per il proprio paese cercando soluzioni alternative per poter crescere e migliorare.

Siamo anche in una societa' dove l'apparire e il denaro regnagno sovrani e incotrastati.
Il FOLLE CAPITALISMO,LA GLOBALIZZAZIONE E SICURAMENTE L'AMERICANIZZAZIONE hanno comportato al nostro Paese uno stadio di stallo permanente ormai da 15anni e un abbassamento della liberta' personale.

Ora con la nuova legge (che nel blog troverete) approvata segretamente dal Parlamento Europeo siamo tutti iper controllati perche' I RIBELLI SONO UN PROBLEMA DA NON SOTTOVALUTARE IN VISTA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE.

In questo mese è scoppiata la storiella della P3 che altro non è che la continuazione italiana del progetto Americano-Israeliano dell'N.W.O che nel nostro blog è ben spiegato.
Tante parole,pochi fatti,tanti soldi spariti e tanta gente per strada senza lavoro e senza casa.

Ecco perche' noi Autonomi Nazionalisti ora stiamo rappresentando per I POTERI FORTI e per i soliti pagliacci Anti-fa il problema principale poiche' il nostro stile(similare in parte a quello Anti-fa) ma soprattutto le nostre battaglie e le nostre azioni stanno causando un po' di subbuglio allo schifo sopra citato.

Ragazzi/ragazze dovete iniziare seriamente a prendervi cura del vostro Futuro; non potete vivere solo di discoteca e droga ci sono valori e battaglie che vi aspetteranno tutta la vita e che senza una preparazione e senza una presa di posizione non riuscirete MAI a superare.

Noi è tutta la vita che combattiamo,che cadiamo ma ci rialziamo,che guardiamo in faccia il nemico senza paura,che lottiamo per un futuro migliore e per una vita dignitosa.

E VOI COSA ASPETTATE? UNITEVI A NOI, RIPRENDIAMOCI IL FUTURO!!
NEL PAESE DEI FURBI I RIBELLI SONO ONESTI!!

2 commenti:

  1. Mi piacerebbe capire chi siete, da una parte propugnate idee anarchiche usandone anche i colori, che da parte mia condivido in pieno, poi però andate a presenziare a manifestazioni fasciste di forza nuova; credo che dovreste chiarivi un pò le idee.

    RispondiElimina
  2. le nostre idee sono chiarissime...siamo anti capitalisti e anti mondialisti..tra noi non ci sono capi e odiamo le gerarchie...cn fn abbiamo supportato un occupazione e basta..poi prima di tutto siamo anti comunisti quindi non vediamo cosa ci sia di male supportare delle battaglie SE NOI LE RITENIAMO INTELLIGENTI cn militanti di fn come con qualsiasi altri..

    RispondiElimina