lunedì 21 giugno 2010

Presido per la Sea Shepherd

Costituita nel 1977, Sea Shepherd Conservation Society (SSCS) è un'organizzazione internazionale senza fini di lucro la cui missione é quella di fermare la distruzione dell'habitat naturale e il massacro delle specie selvatiche negli oceani del mondo intero al fine di conservare e proteggere l'ecosistema e le differenti specie.

Sea Shepherd pratica la tattica dell'azione diretta per investigare, documentare e agire quando è necessario mostrare al mondo e impedire le attività illegali in alto mare.

Salvaguardando la delicata biodiversità degli ecosistemi oceanici, Sea Shepherd opera per assicurarne la sopravvivenza per le generazioni future.

Il Capitano Paul Watson, fondatore e attuale presidente dell'associazione, è un famoso e rispettato leader nelle questioni ambientaliste.


Sabato 19 giugno si e' tenuto un presidio con volantinaggio a Ivrea organizzato dall'Anti-Spe al quale abbiamo partecipato portando la nostra solidarieta' al capitano Pete Bethune, che e' stato arrestato in Giappone per aver contrastato l'uccisione delle balene, e per ribadire il nostro impegno nella lotta e nella salvaguardia degli animali.




Se l'Animalismo e' un crimine considerateci tutti dei Criminali.



Nessun commento:

Posta un commento